_Avevo lasciato la Florida quattro anni fa e, ripensando a lei, custodivo un ricordo piacevole. _La Florida è la terra dell'estate perenne, della festa interminabile (Party Place, dicono gli americani), dei cocktail sulla spiaggia e delle lunghe lingue di sabbia lambite dalle acque dell'oceano._Una terra esuberante che ho ritrovato più bella di allora, forse perché in questo mio ultimo viaggio ho dato di nuovo vita ai ricordi sbiaditi dal tempo.
Con questo video vi porto in Florida sperando di regalarvi un pezzetto di estate anche durante l'uggioso novembre italiano._Dalle lifeguard tower di Miami alla spiaggia infinita di Fort Lauderdale e on the road fino a Key West (una delle mie mete preferite negli Stati Uniti)._E nel frattempo mi godo la Jamaica, pronta a documentare anche questa esperienza con un video.
Pronti a partire con me? :)
_E se vi va, iscrivetevi al mio canale Youtube (dal canale potete guardare il video in HD)._Vi aspetto!
_

Autore

Manuela Vitulli

Orgogliosamente pugliese. Amo parlare - e potrei risultare logorroica. Da qui l'urgenza di scrivere, di raccontare storie, di comunicare online. Amo follemente viaggiare, ma con un biglietto andata e ritorno, perché ho capito che la Puglia è per me linfa vitale. Insieme al mare. Dal 2013 ho unito la passione per i viaggi e la comunicazione in un lavoro. Tutto è partito da questo blog.