_Che il Messico sia nella mia lista dei desideri da tempo immemore ormai non è una novità._L'ho persino inserito negli ultimi #Traveldreams, probabilmente sapevo che il destino quest'anno ci avrebbe fatto incontrare.
Ultimamente cerco di non forzare nulla, cerco di lasciarmi stupire da quello che la vita mi regala lungo il cammino. E infatti._Ci pensa la vita a realizzare i desideri più reconditi mi son detta, con immensa gioia, quando ho saputo di essere stata selezionata per questo progetto._Ed eccomi qui a scrivere, a parlarvi del progetto #inviatospeciale di Veratour, in collaborazione con Vanityfair, che mi porterà proprio in quella fetta di mondo che bramo da anni: il Messico._E anche se sono alle prese con il bagaglio, sono ancora incredula, soprattutto leggendo l'articolo pubblicato ieri da Vanityfair._Ho ricevuto tantissimi messaggi da chi sapeva che aspettavo il Messico con impazienza. Messaggi di amici orgogliosi di me, messaggi di gente che è stata ospite dello stesso villaggio che mi aspetta, Veraclub Royal Tulum, che dicono sia addirittura il migliore dell'intero Paese._Le premesse sono eccezionali, le aspettative sono altissime._Sogno già le palme, la sabbia candida, il mar dei Caraibi, i cenotes (in foto), le rovine dell'antica civiltà Maya, lo stupore davanti a Chichen Itza - una delle 7 meraviglie del mondo._E vi porterò con me, sperando di farvi viaggiare anche stavolta attraverso le mie foto e le mie parole.
Come?
Potrete seguire il mio diario di viaggio su questa piattaforma web._E, come sempre, potrete seguirmi sui miei canali:_Instagram_Facebook_Twitter_Snapchat @manuelavitulli per il diario live. Potete aggiungermi tramite snapcode :)
_ _