_Credo nel potere dei video._Laddove non arrivano le immagini e le parole, ci pensano i video._E quindi, prima di lasciar prendere polvere a tutti i mini video girati negli ultimi giorni in Thailandia, ho deciso di montarli subito in modo da condividere subito la mia esperienza con voi._Il video del mio terzo viaggio in Thailandia.
_Forse ricorderete il video del mio primo viaggio nella terra del sorriso._Sono passati ben due anni ed eccomi ancora a parlare di Thailandia. Incredibile! :)_No, non sono diventata una videomaker ma, come due anni fa, mi piace realizzare dei video che possano riportarmi indietro nel tempo quando ho la necessità di rivivere determinate emozioni._Aggiungerei solo che - per fortuna - l'unica cosa che è cambiata è la qualità del video che, grazie alla rapida messa a fuoco della mia nuova Canon 70 D, è decisamente migliore.
Non mi resta che lasciarvi tra bellissime bimbe che danzano con grazia, coloratissimi fiori, bancarelle e tuk tuk. Amazing Thailand, la terra del mio cuore.
Buona visione :)
[per una buona visione vi consiglio di selezionare l'opzione FULL HD visualizzando il video dal mio canale Youtube]_


Autore

Manuela Vitulli

Orgogliosamente pugliese. Amo parlare - e potrei risultare logorroica. Da qui l'urgenza di scrivere, di raccontare storie, di comunicare online. Amo follemente viaggiare, ma con un biglietto andata e ritorno, perché ho capito che la Puglia è per me linfa vitale. Insieme al mare. Dal 2013 ho unito la passione per i viaggi e la comunicazione in un lavoro. Tutto è partito da questo blog.