_Ricordo la mia prima volta in Liguria, non molti anni fa._Ricordo quanto l'avevo sognata e quanto l'abbia sentita affine a me, sebbene si trovi quasi agli antipodi rispetto alla mia regione._Eppure l'ho adorata al punto da inserirla nelle regioni - a mio avviso - più belle d'Italia._Al punto di ripromettermi di tornare al più presto.__E finalmente posso dirlo. Sto tornando in Liguria con Get Your Liguria Experience, un format di narrazione turistica promosso dall'Agenzia In Liguria - Promozione Turistica._Non si tratterà di un semplice tour, ma di una vera e propria gara in cui i vari team  - ciascuno composto da un blogger, un local guide, una social star e un videomaker - si sfideranno a suon di live e post._E per finire una giuria di qualità valuterà il lavoro svolto dai membri di ogni team.

_Il mio itinerario: Deep Blue - Around La Spezia_A me è stato assegnato l'itinerario Deep Blue, che mi porterà alla scoperta della costa di La Spezia e dintorni._Sarà un tour a stretto contatto con l'acqua e con le leggende e i luoghi storici legati a questo tratto di costa. Non poteva capitarmi un itinerario migliore!
Non so ancora esattamente dove mi porterà questo tour (il progetto prevede una vera e propria gara quotidiana), ma quello di cui sono sicura è che mi farà scoprire dei luoghi favolosi._Quel che so per certo è che tornerò a Portovenere - in foto - che mi aveva fatto brillare gli occhi tre anni fa. Non vedo l'ora!_E scoprirò altre località meno conosciute per poi condividere la bellezza con voi.
Se siete curiosi seguite gli hashtag #LaMiaLiguria e #GYLE dal 25 al 27 luglio!_E magari dateci una mano... sento che avremo bisogno di local e appassionati di Liguria per superare le diverse prove!
Come al solito su Instagram troverete foto e tante storie live!