_Uno dei Paesi che più amo è il Messico, l’ho detto tante volte._Il Messico è un Paese che mescola arte, architettura, cultura, mare caraibico e natura incontaminata. Uno dei viaggi più belli, una delle esperienze che vorrei replicare al più presto.__In tanti lo scorso anno mi avete scritto che vi sarebbe piaciuto moltissimo scoprire i tesori di questo Paese, in primis Chichen Itza, una delle 7 meraviglie del mondo moderno._Sono lieta di annunciarvi che quest’anno potrete farlo grazie a #eDreamsWorldWonders, ovvero grazie al concorso insta eMotion di eDreams dedicato a tutti gli appassionati di viaggi.
Per partecipare al concorso bastano 3 piccoli step:
_

  • Seguire l’account instagram ufficiale di eDreams: @eDreams_en 
  • Selezionare una vostra foto per partecipare al concorso. Vi chiediamo di selezionare un’immagine che per voi rappresenti uno dei luoghi più belli che abbiate mai visto (non necessariamente una delle 7 meraviglie del mondo)  
  • Pubblicate la vostra foto con l'hashtag #eDreamsWorldWonders e, nella descrizione, taggate @eDreams_en 
Una giuria di travel blogger (ci sono anche io! ????) valuterà ogni singolo scatto e selezionerà le foto vincitrici.
Il 14 febbraio annunceremo i 2 vincitori del viaggio in Messico, uno italiano e uno spagnolo._Ognuno dei due vincitori si aggiudicherà un volo per due persone per Cancun._Un gran bel regalo di San Valentino, che ne dite?
 L’amaca sulla spiaggia, una nuotata nei cenotes, la movida di Playa del Carmen, i fenicotteri di Rio Lagartos, il mare paradisiaco di Isla Contoy e i colori di Isla Mujeres.
Il Messico è questo e molto molto altro. Selezionate i vostri scatti più belli.
Non vedo l’ora di vedere le vostre foto!