_Libertà._Quante volte ho parlato della libertà?_Tempo fa le ho anche dedicato un post, un post che ho molto a cuore._La libertà può avere tantissime accezioni, tantissime forme.
_Libertà è star bene con se stessi e fare ciò che si ama._Libertà - per me - è prendermi cura di me stessa, prendermi cura del mio tempo. Significa poter dedicare tempo alle mie passioni. Significa poter scrivere, immergermi nelle pagine dei libri che amo, condividere momenti preziosi con le persone a me più care._Questa è per me la libertà, la libertà fatta di piccole cose.
E libertà significa anche viaggiare._Viaggiare zaino in spalla o magari trovarsi in una zona desertica degli Stati Uniti a bordo di una jeep avventurosa per il viaggio dei sogni.
Original Marines, col nuovo concorso "We Are, We Wear Freedom"  regala a tutti la possibilità di realizzare questo sogno partecipando all'estrazione di un viaggio negli Stati Uniti!
Perché questo concorso? Perché proprio gli States?__ Perché adesso Original Marines si rivolge non solo ai più piccoli, ma anche ai giovani, proprio come i ragazzi del video. E lo fa con delle nuove linee ispirate al concetto di libertà, alla voglia di viaggiare ed esplorare il mondo.
Come partecipare?
Innanzitutto bisogna godersi il video e la sensazione di libertà che sprigiona [quanto mi piace il brano musicale? :D ]

Nel video - realizzato appositamente per la campagna - quattro ragazzi raggiungono una landa deserta degli Stati Uniti con la propria auto. _Il video è stato realizzato con l'innovativa tecnologia 360° proprio per sottolineare il concetto di libertà._Lo spettatore, dunque, è libero di scegliere da quale angolazione osservare la scena, soffermandosi sui dettagli del video che più gli interessano.
E dopo aver guardato il video?__ Gioca per vincere il viaggio in America! Qui puoi iniziare: http://bit.ly/1Kd0lEf
Il roadtrip negli States è uno dei miei sogni da sempre._E quindi io ci ho provato. E voi?
Anche stavolta incrociamo le dita :)