_Sì, avete letto bene._Sono in (ri)partenza. Abbandono momentaneamente gli States per volare - per la prima volta - verso il Centro America._Destinazione Costa Rica!

_Una serie di eventi - ma soprattutto una serie di persone incontrate quest'anno - mi hanno portato alla scelta di questa meta. Mentre la mia mente viaggiava da tutt'altra parte del mappamondo, è bastata una telefonata di Fra per condurmi ad effettuare una rapida ricerca._E - vista la curiosità che mi ritrovo - sono stata sveglia un'intera notte per documentarmi al meglio prima di prenotare il volo._Immagine dopo immagine, commento dopo commento, ho iniziato a percepire quella sensazione familiare, quella sensazione di irrequietezza, di entusiasmo implacabile. Sì, mi sono innamorata._E poichè al cuor non si comanda, non potevamo fare altrimenti: abbiamo scelto il Costa Rica.
Non so ancora cosa mi aspetta, sono emozionata e al tempo stesso in ansia per questa nuova avventura._Mi capita sempre quando volo verso un posto lontano._La felicità viene surclassata dalla paura della delusione. Un atteggiamento stupido che non riesco a controllare._E allora che fare?_In attesa di scoprire la terra della foresta pluviale e dei vulcani più belli al mondo abbandono ogni tipo di aspettativa e mi faccio cullare dalle note delle canzoni che ho scelto per la mia playlist di viaggio.
Buon ascolto e Pura Vida!

  1. MGMT - Electric Feel 

2. M83 - Midnight City 
Autore

Manuela Vitulli

Orgogliosamente pugliese. Amo parlare - e potrei risultare logorroica. Da qui l'urgenza di scrivere, di raccontare storie, di comunicare online. Amo follemente viaggiare, ma con un biglietto andata e ritorno, perché ho capito che la Puglia è per me linfa vitale. Insieme al mare. Dal 2013 ho unito la passione per i viaggi e la comunicazione in un lavoro. Tutto è partito da questo blog.