Quando scrivo sul mio blog cerco sempre di andare oltre la superficie. 

Cerco di trasmettere le mie emozioni, di metterci il cuore.

Ed è per questo che sono felicissima nel dirvi che tra pochi giorni prenderò parte a #Caprai4love, un progetto che mira a ragionare con il cuore.

#Caprai4love è un progetto che include un'ampia scala di valori: valori materiali, edonistici, culturali e spirituali.

Attraverso la buona cucina, la moda, la cultura e il buon vino si mira a valorizzare il territorio di Montefalco e - più in generale - la risorsa Umbria.

Lo scorso anno #Caprai4love celebrava il recupero della pergamena scritta da Benozzo Gozzoli, un'importantissima testimonianza storica per la città.

Quest'anno a completare il progetto vi è l'eccezionale prestito dai Musei Vaticani della "Madonna col Bambino fra San Domenico e Santa Caterina d'Alessandria", opera del 1435 del Beato Angelico.

L'opera sarà esposta il 4 Aprile 2014 presso il Complesso Museale di San Francesco in Montefalco.

Protagonisti del progetto sono l'azienda Arnaldo Caprai e Cruciani

In occasione dell'evento, sarà bello condividere emozioni ed esperienze, assaporare l'arte, lo splendido paesaggio di Montefalco, la natura (sapete bene quanto amo questo aspetto!).

Sarà proprio la natura a fare da cornice all'anteprima del nuovo bracciale Cruciani.

Sì, Cruciani, il brand conosciuto in tutto il mondo soprattutto per i suoi originali braccialetti in macramè, ha realizzato un bracciale special edition per questo progetto!

Un bracciale che trascende i confini della moda perché impreziosito da quei valori immateriali che nutrono l'anima. Quei valori che Marco Caprai tiene tanto a cuore.

Avremo inoltre l'opportunità di consumare un'esperienza culinaria di alto livello grazie alle raffinate pietanze proposte dal ristorante L'Altro Vissani di Orvieto e accompagnate dalla qualità del vino Arnaldo Caprai.

E non è finita qui… l'esperienza di #Caprai4love continuerà a Vinitaly.

Vi lascio questo video, un mix di arte, natura, colori ed emozioni.

Aiutaci anche tu a diffondere il cuore :)