Se vi dicessi che Sabato 8 Giugno ho partecipato al "Kenzo party on the beach" a quale location pensereste? Forse a Milano o a Parigi, oppure ad una spiaggia esclusiva, magari in Florida o in Costa Azzurra, dato che il celebre brand è francese.

E invece no!

Pensate al cielo ancora luminoso a tardo pomeriggio, al clima mite, all'accoglienza e al calore della gente...

Dove possiamo essere, se non nella mia adorata Puglia? ;)

Il party è stato organizzato e si è tenuto nel noto store pugliese I Cinque Fiori, ad Adelfia (Ba)... un evento che finalmente ha portato la tanto agognata estate che quest'anno tarda ad arrivare. 

Già prima dell'ingresso sono stata rapita dai graffiti (adoro la street art!), in particolare da quello di Kenzo e da quello del team dei talentuosi ragazzi di Riso Patate & Borchie, da cui ho ho ricevuto l'invito per il party. 

Appena entrata ho avvertito subito l' aria di festa, tra le cabine coloratissime, tanta sabbia, i golosi cupcake di Cake Design, la genuinità unita al gusto di Frulez e la buona musica (con un pò di revival anni '80 sempre molto gradito!). Senza dubbio è stato un evento che ha ricreato l'atmosfera che si respira nei lidi pugliesi più in voga, un party volto a onorare questa terra, spesso considerata lontana dal panorama fashion.

A dimostrazione di ciò, all'evento hanno preso parte molte celebri personalità del campo della moda, tra cui Anna Dello Russo e Viviana Volpicella, ma anche molte testate giornalistiche.

Ma veniamo al momento clou della serata, la sfilata della collezione P/E di Kenzo!

Protagonisti della "passerella" i capi Kenzo indossati da modelle sorridenti e divertite: oltre alle popolari tiger print t-shirts, stampe leopard dai colori brillanti, frange flapper e rimandi esotici, in un mix di streetstyle e freschezza un pò "jungle".

Un grande successo per i Cinque Fiori e per la Puglia, che ha avuto occasione di esaltare le sue bellezze in quest'evento memorabile. A quando il prossimo evento? :)