Innumerevoli sono le mete in cui ogni viaggio ci può condurre. 

Luoghi di mare e sole dal clima torrido, oppure luoghi innevati dal clima rigido. 

Che sia d'estate o d'inverno, primavera o autunno, ogni viaggio regala emozioni, sensazioni indescrivibili e singolari. Ogni viaggio ci dona un'eredità da custodire con gelosia, eppure da condividere con gli altri.

Sono circa tre anni che viaggio costantemente e oggi, a ventidue anni, mi ritrovo con una valigia di ricordi, molti dei quali immortalati in fotografie. 

Sembra spesso ridicolo fotografare un piatto di cibo, una smorfia bizzarra, una vettura eccentrica, il mare in burrasca. Molta gente tende a immortalare un gran numero di dettagli, banali per molti, ma densi di significato per altri. Io addirittura conservo in un cassetto biglietti da visita, cartoline, guide e cartine di ogni viaggio intrapreso. Fotografie, souvenir, bigliettini, cartellini, voucher e molto altro ancora... 

Queste sono tutte ANCORE che rievocano momenti precisi che - magari - credevamo sepolti nel passato. Eppure sono ancora lì, vivi dentro di noi e pronti a farci emozionare, suscitando un vortice di sensazioni.

Questo è il bello di un viaggio: ci fa vivere ogni momento più volte, dapprima sul posto e poi di nuovo, e ancora di nuovo, nel futuro. 


Cras in nunc et nunc

Suspendisse convallis neque ante. Cras in nunc et nunc elementum ultrices.




Lorem Ipsum Dolor

Suspendisse convallis neque ante. Cras in nunc et nunc elementum ultrices.